Sean Watson

Accettato^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    나 보여줄게 칼을 갈아왔던 만큼

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,066
    Location
    Korea ~~

    Status
    Offline

    Sean
    Watson


    30094fe4fe0c104f5ba0582d1d3c3771
    Nome: Sean, un nome poco diffuso in Svezia, dove è nato.
    Cognome: Watson, un cognome diffuso in America ma non in Svezia
    Data di nascita: 12/12/1996
    Curiosità: -§ Sean è "noto" per essere molto pacifico: andare in bestia per lui significa accigliarsi moltissimo e scuotere la testa più volte, ripetendo "Male, malissimo!"
    -§ Sean è un ragazzo molto carino ma non ne è orgoglioso; sostiene infatti che la bellezza possa far diventare un ragazzo presuntuoso, e in alcuni casi è anche vero.
    -§ Se c'è una cosa che non sopporta è la gente che, per qualche sciocca ragione mente spudoratamente.
    -§ Sean è un tipo molto solitario: ci mette un po' a prendere confidenza con le persone e frattanto preferisce stare un po' solo
    Foto: X X X
    Descrizione caratteriale: Sean è un ragazzo un po' solitario. Gli è difficile aprirsi con le persone, o iniziare a conoscerle, è molto timido. è solo un tipo sognante ma non uno "azzurro", uno che riflette, pensa, prima di parlare o di fare qualsiasi cosa. Al contrario, reagisce spesso d'impulso. Tende a fare/dire tutto quello che gli passa per la testa, senza alcun riguardo per la sensibilità dell'altro. Tuttavia si pente, e si scusa subito. Non è orgoglioso, e anzi gli manca autostima. Se/quando gli fanno un complimento tende a sminuire o cercare di "scappare", come se non lo meritasse. Per il resto è abbastanza calmo e, come già detto, ama stare in compagnia. Certo, gli piace anche stare tranquillo e fermo ma l'ideale è fare una corsetta all'aria aperta, per mantenersi in forma. Come già detto, è solitario, ma quando riesce ad aprirsi adora stare con gli amici. è infatti amichevole e dolce, anche se qualche volta un po' (un po' tanto) esibizionista. Sean è anche un tipo molto pacifico e non si arrabbia mai, con nessuno
    Descrizione fisica: Sean è un ragazzo che si tiene sempre in perfetta forma, difatti come fisico è a posto, forse un po' troppo muscoloso. I capelli scarmigliati marrone scuro presentano qualche lieve sfumatura tendente al chiaro. Sean si rende conto del suo fascino, eppure non se ne vanta. Certo, si sposta il ciuffo che gli ricade in fronte con un gesto della mano (ma cosa c'entra?!) ma è molto modesto. Sopracciglia folte, sopra dei bellissimi occhi blu che catturano lo sguardo all'istante. Naso non troppo grande e bocca non troppo carnosa. Carnagione chiara, poco più rosea nelle guance.
    Storia: Sean nasce in Svezia, da una famiglia ricca e avara, che considerava gli animali buoni solo da mangiare. Lui, però ne aveva la passione. Protestava spesso quando la famiglia si rifiutava categoticamente di prendergli un cane, un gatto o un pesce rosso, e teneva musi lunghi ventisette chilometri (?). Così iniziò a non fare più il bravo bambino: non ascoltava nessuno, disubbidiva sempre... "Perché siete molto cattivi con gli animali e non me ne volete comprare uno", rispondeva Sean regolarmente, alla domanda "Perché fai così?" Quando diventò più grande smise di fare i capricci, ma con la famiglia divenne irritabile, molto, se non con sua sorella, che lo faceva sorridere sempre. La nonna, così, convinse i genitori a mandarlo all'Animals College.



    Edited by »»©®åzy Fµñgø«« - 11/5/2014, 18:50
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    But your mind is the most beautiful mind that I could find

    Group
    Staff
    Posts
    4,980

    Status
    Anonymous
    Ehii, ma io lo conoscooo <3
     
    Top
    .
  3. †Monster•
     
    .

    User deleted


    AHAHAAHAHAH <3 Accettato <3

    Quando hai finito richiedi l'icon, è accettato da subito xD
     
    Top
    .
2 replies since 31/3/2014, 20:25   46 views
  Share  
.